Assistenza remota
Servizio di assistenza remota
Se siete Clienti di Kea e desiderate usufruire del servizio di assistenza remota:
- Contattate lo staff di Kea, telefonando al numero 045 6152381
- Cliccate sul link KEA - Assistenza remota
- Attendete il collegamento
- Una volta avvenuto il collegamento, lo staff di Kea effettuerà l'intervento di teleassistenza sul vostro PC.
Attenzione! Non è necessaria alcuna configurazione (router, firewall) e non viene installato alcun programma sul PC. Al termine dell'assistenza il programma viene automaticamente rimosso.
Istruzioni per l'uso
Dopo
avere cliccato sul link KEA
- Assistenza remota, segui le istruzioni in base al browser che stai
utilizzando.
Durante la connessione al servizio di assistenza remota appare questa videata

Istruzioni per Explorer XP
Clicca sul bottone Esegui


Istruzioni per Windows 2000
Clicca sul bottone Apri

Istruzioni per Windows 2003
Clicca sul bottone Apri e poi sul bottone Sì


Istruzioni per Firefox
Clicca sul bottone OK, poi sul link Apri e infine sul bottone OK



Istruzioni per Opera
Clicca sul bottone Apri



Aggiornato al 05.08.2016