Versione 2.2.1.0

Home  Indietro  Avanti

 

Archivio "globale"

 

A completamento delle funzioni di gestione dell'Archivio "globale" (cioè dell'archivio di frammenti di contenuti [contenuti di base] riutilizzabili all'interno di più documenti) la nuova versione di Argo permette di:

 

Trovare il contenuto originale di un contenuto globale linkato: posizionandosi in un documento, in corrispondenza di un contenuto globale linkato e attivando da tasto destro la funzione Trova il Padre, Argo apre l'archivio "globale" visualizzando il contenuto originale.
Trovare tutti i link di un contenuto globale: posizionandosi su un livello dell'archivio "globale" e attivando da tasto destro la funzione Trova i link globali, Argo apre una finestra che visualizza le revisioni e i livelli che contengono il link al contenuto selezionato, permettendo all'utente di accedervi con un clic.
Duplicazione di un documento / di una revisione: in fase di Duplicazione di un documento / di una revisione i link all'archivio "globale" vengono mantenuti.

 

Visualizzazione delle classificazioni dei Documenti

 

Nelle Preferenze di Argo è stata inserita l'opzione "Visualizza le classificazioni compresse": impostando l'opzione, l'albero di classificazione dei Documenti viene visualizzato compresso, anziché espanso.

 

Si tratta di una funzionalità utile in particolare per gli utenti di Argo che hanno un albero di classificazione dei Documenti esteso.

 

 

Impaginazione in MS Word

 

Il sistema di impaginazione in Word è ora in grado di applicare alle colonne della tabella di Word la larghezza delle colonne impostata nelle Tabelle di Argo.

 

La larghezza della colonna va espressa in centimetri (es. 1 -  3,4 -  5, ecc.) e inserita nella seconda riga di intestazione della Tabella di Argo.

In fase di impaginazione, la tabella di Word applica alla larghezza colonna il valore impostato in Argo.

Se in Argo la larghezza della colonna è impostata sul valore 0 (zero), nella tabella di Word la larghezza della colonna si adatta al contenuto.